Il servizio permette di prenotare l'appuntamento per il rinnovo / rilascio della firma digitale
Durata 20 minuti
Indicazioni utili:
1) Ogni appuntamento consente il rilascio di n.1 dispositivo di firma digitale oppure il rinnovo di n.1 dispositivo di firma consentito una sola volta dopo 3 anni dal primo rilascio;
2) La firma è personale. Per il rilascio e il rinnovo del dispositivo di firma è necessaria la presenza del titolare della firma digitale che deve esibire la carta di identità e il codice fiscale e possedere un cellulare dal quale leggere le e-mail;
3) Il rinnovo è possibile una sola volta, dopo 3 anni dal rilascio, a partire da 60 giorni prima della scadenza;
4) Compila il Form di prenotazione che apparirà dopo aver scelto giormo e ora. Riceverai una mail automatica di conferma appuntamento, all'indirizzo indicato nel Form di prenotazione.
5) Per i costi e le tipologie di dispositivi consultare il sito a questo link;
6) Se si intendono pagare i diritti di segreteria prima dell’appuntamento, verrà inviato l’avviso di pagamento pagoPA. A tal fine sarà indicare:
- ragione sociale (per le imprese) oppure nominativo (per le persone fisiche);
- indirizzo;
- codice fiscale;
- indirizzo di posta elettronica ordinaria del soggetto pagatore (quello nei confronti del quale si deve fare l'avviso);
- numero e tipologia di dispositivo richiesto (smart- card oppure Token USB DNA con funzioni wireless).
All’appuntamento sarà necessario esibire la ricevuta di pagamento.
Per disdire un appuntamento, annullare, dalla mail pervenuta, la prenotazione già effettuata.
Contatti mail: firma.digitale.pg@umbria.camcom.it
Luogo:
Perugia - Via Cacciatori delle Alpi 42
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