Prenota un appuntamento presso la sede di Terni per VIDIMAZIONI LIBRI, REGISTRI E FORMULARI
durata 20 minuti
1) l'appuntamento consente la consegna di libri/registri/formulari da bollare e vidimare. La data del ritiro verrà fissata allo sportello al momento della consegna. Con un appuntamento sarà possibile accettare al massimo i libri di 2 imprese per ogni appuntamento;
2) nelle note indicare denominazione e codice fiscale dell'azienda richiedente, il numero e tipo di libro/registro/formulario da vidimare al fine di consentire l'emissione di un avviso di pagamento PagoPA per l'importo complessivo dovuto;
3) la vidimazione dei formulari è a pagamento a fronte del quale verrà emessa regolare fattura. Pertanto si chiede di inserire nelle note il numero esatto dei formulari, i dati anagrafici dell'intestatario, il Cod.Univoco (se posseduto) per l'emissione della fattura elettronica e l’eventuale assoggettamento dell’azienda allo split payment.
4) all’appuntamento sarà necessario esibire la ricevuta di pagamento;
5) modalità di vidimazione, costi del servizio e moduli di richiesta (obbligatorio il Mod. L2 da compilare in tutte le parti) sono disponibili alla pagina dedicata (https://www.umbria.camcom.it/gestire-limpresa/vidimazione-di-libri-e-registri)
Contatti email vidimazioni.tr@umbria.camcom.it
Luogo:
Terni - Largo Don Minzoni 6
La data selezionata è , scegli l'ora dell'appuntamento
Hai selezionato , ora completa inserendo i dati
Hai selezionato
Riepilogo Dati
Hai selezionato
I tuoi Dati
Prenotazione in corso. Non chiudere il browser finché non si avrà l'esito della prenotazione.