Perugia - Via Cacciatori delle Alpi, 42 Tipologia appuntamento Firma Digitale - sede Perugia

Prenota un appuntamento presso la sede di Perugia per il rilascio dei dispositivi di firma.

Durata 20 minuti.

Indicazioni utili:

1) ogni appuntamento consente il rilascio di un solo dispositivo di firma digitale oppure il rinnovo del dispositivo di firma consentito una sola volta dopo 3 anni dal primo rilascio;

2) la firma è personale. Pertanto, per il rilascio e il rinnovo del dispositivo di firma è necessaria la presenza del titolare della firma digitale che deve esibire la carta di identità e il codice fiscale e possedere un cellulare dal quale leggere le e-mail;

3) il rinnovo è possibile una sola volta, dopo 3 anni dal rilascio, a partire da 60 giorni prima della scadenza;

4) per i costi e le tipologie di dispositivi consultare il sito a questo link ;

5) se si intendono pagare i diritti di segreteria prima dell’appuntamento, verrà inviato l’avviso di pagamento PagoPA. A tal fine sarà necessario farne richiesta nelle “note” dell’appuntamento indicando:

  • ragione sociale (per le imprese)/nominativo (per le persone fisiche);
  • indirizzo;
  • codice fiscale;
  • indirizzo di posta elettronica ordinaria del soggetto pagatore (quello nei confronti del quale si deve fare l'avviso);
  • numero e tipologia di dispositivi richiesti (smart-card oppure Token USB DDNA con funzioni wireless).

All’appuntamento sarà necessario esibire la ricevuta di pagamento.

 

Contatti mail: firma.digitale.pg@umbria.camcom.it

Luogo:

Perugia - Via Cacciatori delle Alpi, 42

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