ATTENZIONE: Al termine della procedura di prenotazione attendi la mail di conferma dell'appuntamento!

Prenota un nuovo appuntamento

Seleziona una tipologia di appuntamento.

Prenota il tuo appuntamento telefonico per ALBI RUOLI ATTIVITA' REGOLAMENTATE REGISTRO IMPRESE

Il servizio non è riferito a IMPRESE/ATTIVITA' ARTIGIANE


Sedi disponibili

Appuntamento telefonico

Esclusivamente per la consegna presso l'Albo Gestori Ambientali delle garanzie finanziarie NON firmate digitalmente.

Il servizio NON è dedicato alla presentazione delle istanze di qualsiasi genere poichè la presentazione è ammessa esclusivamente per via telematica

 


Sedi disponibili

Perugia - Via Cacciatori delle Alpi 42

Prenota il tuo appuntamento telefonico o in presenza con l'Artigianato


Sedi disponibili

Perugia - Via Cacciatori delle Alpi 42

Appuntamento telefonico

Il servizio consente di fissare un appuntamento per la richiesta di rilascio di attestazioni dei parametri finanziari per extracomunitari


Sedi disponibili

Perugia - Nulla osta/parametri finanziari presso la sede di via Cacciatore delle Alpi 42

Appuntamento telefonico - Nulla osta/parametri finanziari cittadini extracomunitari

E' possibile prenotare un appuntamento per il rilascio dei certificati di iscrizione alla Camera di Commercio.

Il servizio è disponibile nella sede di Perugia o in quella di Terni.


Sedi disponibili

Perugia - Via Cacciatori delle Alpi 42

Terni - Largo Don Minzoni 6

E' possibile prenotare un appuntamento per il rilascio dei documenti necessari per il commercio con l'estero. Il servizio è disponibile nella sede di Perugia o in quella di Terni


Sedi disponibili

Terni - Largo Don Minzoni 6

Perugia - Via Cacciatori delle Alpi 42

 

Bandi di contributi alle imprese e bandi per contributi a soggetti terzi per la promozione e valorizzazione del territorio


Sedi disponibili

Informazioni su bandi di contributo e Contributi a terzi per iniziative promozionali - SOLO APPUNTAMENTI TELEFONICI

Il servizio consente di prenotare un appuntamento per:  

  • depositare i propri Listini prezzi di beni nonché delle tariffe relative a beni e servizi; 
  • richiedere visti di conformità su preventivi, offerte e fatture relativi a prodotti per i quali la ditta richiedente ha già depositato il Listino di vendita.

 Il servizio è disponibile nella sede di Perugia o in quella di Terni anche se la gestione degli appuntamenti viene effettuata solo dalla sede di Perugia. 

Prima di fissare un appuntamento per il deposito di un listino o per il rilascio di un visto di conformità è necessario contattare preventivamente l'ufficio che fornirà tutte le informazioni utili. 

Successivamente si potrà effettuare la prenotazione del servizio richiesto. 

Recapiti 

  • 075 5748443; 
  • prezzi.pg@umbria.camcom.it

 


Sedi disponibili

Disponibile a Perugia - Via Cacciatori delle Alpi 42 oppure a Terni - Largo Don Minzoni 6

Prendi un appuntamento con il nostro Ufficio


Sedi disponibili

Perugia - Via Cacciatori delle Alpi 42

Appuntamento telefonico

Il servizio consente di fissare un appuntamento per la richiesta

  • Copia di atti depositati presso il Registro delle imprese
  • Elenchi merceologici. 

 


Sedi disponibili

Perugia - Elenchi/Copie atti presso la sede di via Cacciatore delle Alpi 42

Appuntamento telefonico - Elenchi/Copie atti

È possibile prenotare un appuntamento per il rilascio o per il rinnovo del dispositivo di firma digitale.

il servizio è disponibile presso la sede di Perugia o di Terni


Sedi disponibili

Perugia - Via Cacciatori delle Alpi 42

Terni - Largo Don Minzoni 6

Informazioni su pratiche ed adempimenti Registro delle Imprese


Sedi disponibili

Solo telefonate

L'ufficio internazionalizzazione, nell'ambito del progetto di internazionalizzazione organizzato a livello nazionale PROGETTOSEI, è disponibile ad incontrare le imprese per effettuare un check up aziendale.

L'incontro premette di verificare la prontezza dell'impresa ad affrontare i mercati esteri, le sue esigenze e i servizi che potrebbero essere utili per accompagnare le imprese nel percorso di internazionalizzazione.


Sedi disponibili

Attività di scouting e check up aziendale - Perugia Via Cacciatori delle Alp 42 oppure con Google Meet

Prenota un appuntamento telefonico per avere infomazioni in materia di internazionalizzazione e orientamento verso i mercati esteri 


Sedi disponibili

Help desk - Solo appuntamenti telefonici

L'ufficio internazionalizzazione, nell'ambito del progetto di internazionalizzazione organizzato a livello nazionale PROGETTOSEI, svolge un ruolo di prima informazione e orientamento verso i mercati esteri al fine di sostenere le imprese nel loro percorso di internazionalizzazione.


Sedi disponibili

Prima informazione sui servizi - Perugia Via Cacciatori delle Alpi 42 oppure con Google Meet

Prenota per

  • avere informazioni su marchi e brevetti
  • depositare domande di registrazione di marchi o brevetti nazionali presso la sede di Perugia oppure di Terni

Sedi disponibili

Perugia - Via Cacciatori delle Alpi 42

Terni - Largo Don Minzoni 6

E' possibile effettuare anche la prenotazione on line per un appuntamento telefonico.

L'ufficio richiamerà esclusivamente nell'orario prenotato dall'utente


Sedi disponibili

Perugia - Via Cacciatori delle Alp 42

Terni - Largo Don Minzoni 6

Il servizio consente di prenotare presso la sede di Perugia o di Terni un appuntamento per

  • ricevere informazioni, allo sportello, in materia di protesti di cambiali ed assegni,
  • ottenere visure protesti,
  • depositare istanze di cancellazione protesti.

Sedi disponibili

Perugia - Via Cacciatori delle Alpi 42

Terni - Largo Don Minzoni 6

Informazioni sulle misure di agevolazione e finanziamento destinate all’innovazione, alla digitalizzazione, alla sostenibilità delle imprese


Sedi disponibili

Perugia - Via Cacciatori delle Alpi 42 oppure Google Meet

La Camera di commercio dell’Umbria è uno dei “Punti Impresa Digitale (PID)”, previsti dal Piano Nazionale Impresa 4.0 per diffondere presso le PMI locali la conoscenza di base sulle tecnologie digitali e - dal 2023 - sulla doppia transizione, digitale e ambientale. 

Alle imprese umbre il PID Umbria offre:

  • Eventi formativi e informativi per le imprese sulle soluzioni possibili offerte dalle tecnologie abilitanti di Impresa 4.0, sul digital marketing, sulla sostenibilità ambientale, sulla transizione energetica e sulle Comunità energetiche rinnovabili;
  • CHECK-UP SICUREZZA IT Servizio personalizzato con cui si misura l'esposizione sul web e quindi il rischio di attacchi informatici dell'impresa;
  • Seminari sulla Cybersecurity;
  • Valutazione della presenza online: le imprese umbre possono richiedere il supporto di un Digital Promoter che effettuerà da remoto un'analisi SEO del sito web ed invierà un report di Check-up, suggerendo quindi ulteriori interventi;
  • Sportello agevolazioni - servizio di informazione ed orientamento sulle misure di agevolazione e finanziamento destinate principalmente a sostenere investimenti in digitalizzazione e transizione ecologica;
  • Mentoring: consulenza gratuita e personalizzata, supporto e indirizzamento delle MPMI, tramite un mentor esperto in tecnologie digitali e sostenibilità;
  • Servizi di valutazione della maturità digitale delle imprese con due strumenti, il Selfi4.0, questionario di autovalutazione che l’impresa può fare da sola, e lo ZOOM4.0, assessment guidato da un digital promoter che dà all’impresa anche un servizio di orientamento verso strutture più specializzate o centri di ricerca pubblici;
  • Servizi di valutazione della sostenibilità ambientale, sociale e di governance con lo strumento di self assessment SUSTAINability
  • Sostegno finanziario attraverso la concessione di contributi alle imprese per investimenti finalizzati alla digitalizzazione e alla sostenibilità ambientale;
  • Servizi di collegamento tra impresa e ricerca pubblica, in collaborazione con CNR e ENEA (Promo–TT Instrument e MIR - Matching Impresa Ricerca);
  • Affiancamento per la candidatura al concorso annuale "TOP of the PID" che premia i migliori progetti digitali innovativi realizzati dalle imprese italiane.

 


Sedi disponibili

Solo telefonate

ZOOM 4.0 è una valutazione guidata, con il supporto di un Digital promoter del PID UMBRIA, volta ad effettuare una ricognizione approfondita dei processi produttivi al fine di valutare il livello di maturità digitale dell’impresa e di fornire indicazioni sui percorsi di digitalizzazione, in chiave Impresa 4.0, più opportuni da avviare.

Al termine dell’attività, l’impresa riceverà un report con indicazione del livello di digitalizzazione ottenuto in ciascun processo oggetto di analisi e suggerimenti in merito alle tecnologie utilizzabili e/o alle strutture tecnologiche specializzate alle quali rivolgersi per implementare le soluzioni consigliate.


Sedi disponibili

Perugia Via Cacciatori delle Alpi 42 oppure con Google Meet

E' possibile effettuare la prenotazione on line dell'appuntamento telefonico.

L'ufficio richiamerà esclusivamente nell'orario prenotato dall'utente.


Sedi disponibili

solo appuntamenti telefonici

Puoi prenotare un appuntamento per:

  • presentare un reclamo o darci suggerimenti per il miglioramento dei servizi;
  • ottenere informazioni sulla nostra newsletter La Camera Informa.

 

Puoi scegliere tra le seguenti modalità:

  • appuntamento in presenza; 
  • appuntamento telefonico;
  • appuntamento da remoto tramite Google Meet.

Sedi disponibili

Perugia - Via Cacciatori delle Alpi 42

E' possibile prenotare un appuntamento per la vidimazione di libri sociali, registri di carico e scarico rifiuti e formulari trasporto rifiuti alla Camera di Commercio.

Il servizio è disponibile nella sede di Perugia o in quella di Terni.


Sedi disponibili

Perugia - Via Cacciatori delle Alpi 42

Terni - Largo Don Minzoni 6

È un servizio realizzato da Infocamere